Home Supporto Contatti
Chi Siamo
Soluzioni
Notizie
Stampa
Partners
CureIt!
Cura GRATIS il tuo computer da Virus, Troiani, Spyware, Worms, MS Office Virus e altri programmi dannosi con: Dr.Web CureIt!
Link Cheker ..metti Dr.Web nel tuo browser GRATIS!
Diventa Partner
Home
Soluzioni a Confronto
Download
F.A.Q Comuni
Forum Dr.Web
Privacy
Login
Dr.Web - Ultime Notizie
Has your Dr.Web serial number gone missing? We'll resend it to you!

Fine-tune Dr.Web!: Answer ten questions correctly and get ten bonus months added to your Dr.Web Security Space license

Dr.Web 10.0 for Windows: Security and harmony

Dr.Web for Android Light hits 50 million milestone!

Free Dr.Web utility restores files encrypted by Android.Locker.2.origin ransomware

Doctor Web email replacement service

Safe Internet access for users of the new Dr.Web 10.0 for Mac OS X

Dr.Web Enterprise Security released

Dr.Web anti-viruses for Windows updated to version 9.1

Dr.Web Light 9.0.0 for Mac OS X released

Dr.Web Anti-virus 9.0 for Linux released

New Dr.Web trial for home users: now get three months of reliable protection and a 40% discount if you opt to buy the full version!

Linux-version of Dr.Web for Kerio Internet gateways 9.0 released

Dr.Web 9.0 for MS Exchange released

Windows XP support by Dr.Web extended till the end of 2017

Firewall added to Dr.Web 9.0 for Android

Fifty-five million mobile devices protected by Dr.Web for Android

Dr.Web CureIt! 9.0 released

Security Auditor and other innovations in Dr.Web 9.0 for Android

Dr.Web LinkChecker 3.4 released
  

 

 

Dr.Web CureIt! PDF Print E-mail

FREE Dr.WEB CureIt! Utility

Usate GRATUITAMENTE e con facilità il nostro programma di utilità per ripulire il vostro PC infettato da virus o altri programmi indesiderati con l'aiuto dell'Anti-virus di Dr.WEB che viene aggiornato da una volta al giorno a parecchie volte l' ora.

Che cosa è Dr.WEB CureIt!?

E' un programma di utilità GRATUITO anti-virus+anti-spyware+anti-rootkit basato sulla technologia Anti-virus di Dr.Web, che vi aiuterà rapidamente ad esplorare e curare, se necessario, un computer con MS Windows 2000/XP/2003/Vista/2008/Windows 7 32 e 64bit, senza dover effettuare alcuna installazione.

Dr.Web Cure-It è compatibile con tutti gli anti-virus conosciuti, pertanto potete utilizzarlo senza dover disinstallare o disattivare il vostro anti-virus già installato. In questo modo potrete verificare l'efficenza dell'anti-virus che già utilizzate e decidere se passare a Dr.Web.

Dr.WEB CureIt! rileva automaticamente la lingua del Sistema Operativo installato e adegua la prorpia interfaccia di conseguenza (se la lingua locale non è supportata, viene utilizzato l'inglese). Il programma di utilità supporta le seguenti lingue: Russo, Arabo, Armeno, Bulgaro, Bielorusso, Ceco, Inglese, Estone, Finlandese, Francese, Georgiano, Tedesco, Greco, Ungherese, Giapponese, Lettone, Lituano, Persiano (Farsi), Polacco, Portoghese, Slovacco, Spagnolo, Ucraino.

Dr.Web Cure-It contiene tutti gli ultimi aggiornamenti del data base dei virus di Dr.WEB che viene aggiornato fino a due volte ogni ora o in base alla frequenza con cui si presentano nuovi malware.

Dr.WEB CureIt! rileva e rimuove:

* Mass-mailing worms * E-mail virus * Peer-to-peer virus * Internet worms * File virus * Trojans * Stealth virus* Polymorphic virus * Bodiless virus * Macro virus * MS Office virus * Script virus * Spyware * Spybots * Password stealers * Keyloggers* Paid Dialers * Adware * Riskware* Hacktools * Backdoors * Joke programs * Malicious scripts * e altri malware*

Come posso utlizzare Dr.WEB CureIt!?

Scaricate Dr.WEB CureIt! dal nostro sito Web. Eseguite il programma di utilità appena scaricato, e cliccate il pulsante "Start" o "Avvia" nella finestra che viene presentata. Confermate l'esecuzione premendo il pulsante "OK" e attendete i risultati della scansione della memoria centrale e dei file di avvio del sistema. Se desiderate controllare l'hard disk del vostro computer, selezionate gli oggetti da controllare nella parte centrale della finestra del programma e poi cliccate su "Start Scanning" nell'angolo in basso a destra.

Quando eseguite il programma di utilità, potete impostare anche dei parametri nella linea di comando per specificare, ad esempio, gli oggetti da controllare e/o modificare il metodo di scansione da utilizzare anziché usare i valori di default.

Durante l'attività di controllo, i file infetti vengono curati ed i file incurabili vengono spostati un una cartella di quarantena. Quando il controllo è rifinito, il file di log e la cartella di quarantena non vengono cancellati.

Come aggiorno Dr.WEB CureIt!?

Questo programma di utilità può ripulire rapidamente un sistema infettato, ma non è uno strumento da utilizzare in modo permanente per curare il vostro PC in caso di infezione. La distribuzione che trovate sul nostro sito Web è sempre comprensiva di tutte le aggiunte più recenti, alla base dati dei virus di Dr.Web, ma non include il programma di utilità di aggiornamento automatico di Dr.Web. Dr.WEB CureIt! rimane "attuale" fino al rilascio dei successivi aggiornamenti. Per poter controllare il vostro computer utilizzando il data base dei virus di Dr.WEB più aggiornato, dovreste ogni volta scaricare l'ultimo rilascio di Dr.WEB CureIt!.

Clicca quì per scaricare Dr.WEB CureIt!

 
Acquista On-line
per Cellulari e PocketPC Per WorkStation per File Server


Advanced Search




Lost your Password?
No account yet? Register
Show Cart
Your Cart is currently empty.
Immagine soluzioni